erre di ambiente logo

Regaliamo sorrisi e emozioni ai vostri figli dal 1999.

Erre di Ambiente nasce da un’idea di Daniele Re. Daniele Re è al servizio dei Comuni Italiani e dei privati dal 1999, inizialmente tramite una nota società di progettazione degli spazi verdi e ora tramite la sua società, situata a Brescia. Scopri di più sull’azienda cliccando sui pulsanti adiacenti.

Visione

I genitori amano i nostri prodotti poiché, ogni giorno, ci sforziamo di dare ai bambini ciò di cui hanno tanto bisogno: divertimento spensierato in un ambiente sicuro e amichevole.
I nostri clienti possono godere di attrezzature estremamente durevoli e di alta qualità coperte da un’ineguagliabile garanzia di 30 anni. Il nostro atteggiamento professionale ci rende un partner affidabile per quelle aziende e istituzioni che cercano un appaltatore di parchi giochi competente.

Processo di Fornitura

Dalla progettazione, alla produzione, fino all’installazione, la massima qualità e sicurezza del parco giochi sono le nostre priorità in ogni fase del percorso. Nel processo di produzione, implementiamo solo materiali certificati e il sistema di controllo della qualità a più fasi garantisce che tutti i componenti delle apparecchiature, che escono dalla nostra linea di produzione soddisfino rigorose norme di sicurezza e gli standard di qualità imposti dalla nostra azienda. Impieghiamo i migliori specialisti nel loro campo, che garantiscono un elevato standard dei nostri prodotti, un servizio clienti affidabile e un servizio di manutenzione professionale delle apparecchiature.

Siamo orgogliosi di poter offrire ai bambini e ai loro genitori la garanzia di poter passare insieme molti momenti di divertimento in totale sicurezza.

Erre di Ambiente: Alcuni dei nostri clienti

Ci impegniamo ogni giorno per offrire supporto continuo ai nostri Clienti e investiamo gran parte delle nostre risorse in Ricerca e Sviluppo per offrire Parco giochi sempre più innovativi.

DICONO DI NOI

In fase di allestimento- 01
In fase di allestimento- 02
In fase di allestimento- 03